sabato 12 dicembre 2015

Sono un po' stanchino......


Come il caro Forrest Gump, domenica mentre ero in montagna con mio cognato mi sono detto e gli ho detto: "sono un po' stanchino".
Ossia è un periodo che non ho voglia di correre, non ho voglia di fare quella fatica ne di uscire con il buio, con il freddo, sentire sempre che la caviglia mi fa male prima dopo durante!!!
Sarà che questo male non se ne va e non mi permette di osare più del necessario, sarà che forse non mi sono ancora dato un obiettivo, sarà che per tutti gli impegni che ho in questo periodo sono stanco morto ma non ho proprio voglia. La cosa un po' mi preoccupa, era da sabato che non correvo, sarei dovuto andare in questi giorni ma mi sono detto che forse mi volevo solo riposare. Ne ho comunque approfittato per andare in montagna. Oggi sono andato e ho fatto molta fatica nonostante 10 km corsi a 5 minuti al km!
Ma ancora non credo sia scattata la voglia di soffrire. Forse devo seriamente pensare di fissarmi un'obbiettivo che in questo caso consiste in una gara, o forse devo fermarmi e mettere davvero a posto la mia dolorante caviglia....non lo so davvero.
Qualcuno mi consiglia qualcosa???
In testa ho in mente molte corse e molte cose che vorrei fare ma devo procedere a tappe intermedie altrimenti rischio di dover abbandonare come in occasione della maratona di Reggio Emilia che ho dovuto saltare per infortunio nello scorso dicembre e di cui ancora porto i segni.
Nel frattempo credo che continuerò a correre e ad andare in montagna ma presto dovrò anche trovare un obbiettivo raggiungibile e soprattutto farmi mettere una caviglia bionica!
A proposito qualcuno ha qualche bella gara da propormi come obbiettivo?

Nessun commento:

Posta un commento