martedì 28 luglio 2015

I'm coming back

Eccomi qui. Ieri corsetta al passo di lumaca con 2000 gradi delle 16.30 al Parco Cava Nord di Paderno Dugnano. timido tentativo andato abbastanza bene per vedere se la mia caviglia regge. Maledetta caviglia che mi fa ripartire da zero. ho una voglia matta di farmi una corsa in montagna ma ancora non voglio forzare per poi rischiare di fermarmi di nuovo.
Sabato partenza destinazione puglia e vista l'assenza di montagne ricomincerò un cauto riavvicinamento alla corsa sperando di arrivare a fine agosto abbastanza sano e con qualche kg in meno messo su con l'inattività. Ci metterò dentro l'ultimo sport che ho deciso di seguire, la bicicletta! oltre a farmi fare un lavoro diverso fa riposare le caviglie consentendomi comunque un bel allenamento. Mi piace! e anche qui non vedo l'ora di riuscire a fare qualche salita vera!
Non mi pongo ancora obbiettivi....anche se la maratona che ho mancato a Reggio Emilia ancora non l'ho digerita!!!
L'idea di fare una maratona per la prima volta ancora mi affascina anche se sono altre le corse che vorrei fare, ma quello è un pezzo importante che a quanto pare mi devo riconquistare da zero.
ora vado
buone corse a tutti
ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento